Satelis 400: Sella (resistenza) e coprisella

Tutta la gamma dello scooter classico "gran turismo" prodotto da Peugeot.
fbob

Nuovo Utente

Messaggioda fbob » 05 nov 2009 20:18

Ciao a tutti.
Ho il Satelis da 2 anni ed il coprisella è praticamente lacero. Lo utilizzo spesso in caso di pioggia perchè altrimenti l'acqua si infiltra nel taglio a metà sella.
Volevo anche sostituirlo con uno nuovo ma la Peugeot non lo vende tra gli accessori.
Qualcuno di Voi ha trovato coprisella adatti di altre marche?
Ho tentato ma anche quelli lunghi non arrivano a coprire completamente la sella e quindi non la avvolgono come quello originale.

SAT400TS

Scooterista

Messaggioda SAT400TS » 28 feb 2010 22:48

Desidero confermare che il telo coprisella a causa del vento forte si e' sfilato dalla sella in piu' occasioni, ma nell'ultima non sono piu' riuscito a ritrovarlo.
Nella mia citta' i ricambi e gli accessori Peugeot sono introvabili. Anzi a malincuore ho visto quasi un ghigno sul fatto che abbia comprato uno scooter Peugeot, cosa strana visto che mi trovo molto bene. Saluti.

SteveUK-IT

Peugeottino

Messaggioda SteveUK-IT » 01 mar 2010 01:30

Non ti preoccupare, ti do volentieri il mio dato che parcheggio in un garage proprio per via della Bora che ribalta le moto e per l'ultimo furto che ho subito.
E' vero, Trieste non e' eccellente per accessori e costi di manutenzione/accessori, ma... non cambio idea.. Amo il mio SAT.
Puoi mandarmi un MP se vuoi il coprisella.

SAT400TS

Scooterista

Messaggioda SAT400TS » 02 mar 2010 02:14

ciao steve uk ,
credo di averti incontrato in un distributore della slovenia, se non ricordo male hai un sat grigio ed eri appena tornata da un viaggio dall'inghilterra.
scusa la poca pratica ma non so cos'e' un mp !!!!!! vorrei segnalarti che proprio oggi sono andato presso officina peugeot monfalcone e sono rimasto contento di preventivo per lavori da fare sul sat , tipo cinghia e altro.
voglio segnalare a te e altri che leggeranno , e' vero premendo il pulsante azzeramento km e accendendo il quadro sie' cancellata la spia service.
confermo tua scelta per gomme bridg , le ho messe anch'io tutte e due , con 200 euro e sono molto soddisfatto. ho percorso con loro circa 7mila km e mantengono la loro efficienza , conferma le sculettate con le precedenti michelin. lo scooter era pericoloso sopratutto nelle curve molto accentuate o in presenza di scarsa aderenza.
intanto saluti a te ed agli altri sat.

edit by cts: ho cambiato tutto il maiuscolo in minuscolo, di nuovo.... :roll:

frankeno

Peugeottino
Modello: VStrom
Cilindrata: 645
Colore: Bianco
Km percorsi: 750 circa

Messaggioda frankeno » 02 mar 2010 02:29

Mi state invogliando con queste bridgestone hoop... Il mio meccanico però dice che le bridgestone si consumano facilmente! Credo che le metterò comunque...

@SAT400TS: MP vuol dire messaggio privato è una opzione che puoi usare per parlare in privato con qualche utente!
Ultima modifica di frankeno il 02 mar 2010 10:25, modificato 1 volta in totale.
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!

SAT400TS

Scooterista

Messaggioda SAT400TS » 02 mar 2010 02:42

Chiedo nuovamente scusa x il maiuscolo. Non avrei immaginato di creare fastidi, purtroppo non sono pratico ne' di informatica e ne' di scritto.
Ringrazio soprattutto colui o coloro hanno dovuto correggere.
Con calma, nei prossimi giorni rispondero' nelle varie sezioni o argomenti, sui difetti riscontrati sul mio Sat, anche se ribadisco non ne hanno mai pregiudicato la validita' e altro.
Un saluto a voi .

Torna a “Satelis Area”