Bonsoir les garcons

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
BelzeButh

Scooterista
Modello: Satelis RS
Cilindrata: 400
Colore: Nero
Km percorsi: 6640

Bonsoir les garcons

Messaggioda BelzeButh » 04 mag 2010 02:09

Buonasera a tutti,
mi chiamo Valerio, 24 anni, da Napoli... sono iscritto già da alcuni giorni ma per motivi lavorativi e di studio ho potuto solo ora scrivere una presentazione come si deve :)

Innanzitutto faccio i complimenti per il forum, ho trovato più info quassù in mezz'ora che in giorni e giorni di ricerche in Internet.
Sono un prossimo (molto prossimo :) ) possessore di un Satelis 400 e, a tal proposito, mi complimento con CTS per la sua prova/guida, davvero ben fatta e molto utile.

Ci sentiremo presto nell'apposita sezione. ;)

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Bonsoir les garcons

Messaggioda Mix » 04 mag 2010 11:55

Ciao BelzeButh!

BelzeButh ha scritto:...ho trovato più info quassù in mezz'ora che in giorni e giorni di ricerche in Internet.
Ringraziamo anche te per il giudizio positivo sul nostro forum, la sua ordinata struttura lo rende piu' simile ad un ordinato documento che ad una chat (es. Messenger), con il suo susseguirsi di concetti caotici.
Fu il progetto "Cts", fortemente voluto e realizzato dal nostro omonimo Admin e basato sulla sua esperienza in altri social-networks.

Speriamo che tu veramente decida per un Peugeot 400, quoto sul Satelis ma "firmo subito" anche sul Geopolis.
Come avrai qui letto e con i tuoi occhi a Napoli constatato, nella tua citta' non sarai affatto l'unico possessore di uno scooter Peugeot, a differenza di altre localita' italiane, quando ne incroci uno, stenti a crederci...
Se ti aggrada puoi visitare il Mariog75 Peugeotscooter Megastore, il nostro... luogo di culto e meditazione preferito.

Benvenuto!

P.S.: a Napoli non esiste un Peugeotscooter Megastore, Mariog75 pero' si!

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Bonsoir les garcons

Messaggioda cts » 04 mag 2010 14:31

Benvenuto tra noi! :D
Siamo contenti che tu abbia trovato tanto materiale utile sul nostro Forum, ti chiedo però la cortesia di rimuovere l'avatar animato e di sostituirlo con uno non animato, poiché il Regolamento non lo consente.
* La dimensione massima di un avatar è di 100x100px per 20480 Bytes; non è permesso l'utilizzo di avatar animati.

Grazie.

Buona permanenza! ;)

@mix:
basato sulla sua esperienza in altri social-networks.

Io detesto i social-network, la mia esperienza deriva dal frequentare diversi Forum, ai quali non partecipo molto ma dai quali ho cercato di prendere il meglio. ;)

BelzeButh

Scooterista
Modello: Satelis RS
Colore: Nero
Km percorsi: 6640

Bonsoir les garcons

Messaggioda BelzeButh » 04 mag 2010 15:42

mix ha scritto:Speriamo che tu veramente decida per un Peugeot 400, quoto sul Satelis ma "firmo subito" anche sul Geopolis.
Come avrai qui letto e con i tuoi occhi a Napoli constatato, nella tua citta' non sarai affatto l'unico possessore di uno scooter Peugeot, a differenza di altre localita' italiane, quando ne incroci uno, stenti a crederci...

A dire la verità anche mio padre possiede un Peugeot, il Geo 250, da oltre un anno... e avendolo provato ho potuto constatare l'affidabilità e tutte le cose buone del marchio :)

Edit by Mix: ridotto il testo quotato alla sola parte relativa alla risposta.

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Bonsoir les garcons

Messaggioda Mix » 05 mag 2010 12:53

Beh, Valerio, peccato che il nostro regolamento escluda gli avatar animati in quanto il tuo dava un senso di dinamicita', tale divieto e' stato in effetti discusso con Cts ma lo avevo scordato...

BelzeButh ha scritto:A dire la verità anche mio padre possiede un Peugeot, il Geo 250, da oltre un anno...
Se anche tuo padre e' peugeottiano... fai iscrivere anche Lui!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
@Cts:
Cts ha scritto:Io detesto i social-network, la mia esperienza deriva dal frequentare diversi Forum...
Wikipedia ha scritto:Differentemente dalla chat, che è uno strumento di comunicazione sincrono, il forum è asincrono in quanto i messaggi vengono scritti e letti anche in momenti diversi.
Il testo, tratto da questa pagina di Wikipedia, e' dalla tua parte nel distinguere i social network dai forum se assimiliamo la parola chat ai primi.

Wikipedia ha scritto:I social media possono assumere differenti forme, inclusi Forum Internet, message board, Blog , wikis, podcast, immagini e video.
Link alla relativa pagina di Wikipedia.

Ecco il termine corretto, il nostro forum fa parte dei social media, assieme alle altre categorie menzionate.

Lo scopo della mia passata frase fu quello di dare a Cts quel ch'e' di Cts, specificando che il nostro forum sarebbe stato forse ugualmente completo, utile e consultabile, ma il suo zampone (non certo zampino...) lo ha reso eccellente.
Nel contempo non volli svelare quali fossero le tue passate e presenti attivita' sul Web.

Cts, scorporiamo questo OT-testo e poniamolo in una dedicata discussione, se l'argomento suscitasse interesse.

cts

Admin

Bonsoir les garcons

Messaggioda cts » 05 mag 2010 13:09

No, lasciamolo pure così dov'è adesso, spesso in passato abbiamo disquisito nei topic di presentazione. ;)

SteveUK-IT

Peugeottino

Bonsoir les garcons

Messaggioda SteveUK-IT » 05 mag 2010 13:50

Ciaoo e benvenuto tra noi..

Motta

Moderatore
Modello: BMW R1200RT - 2007
Cilindrata: 1200
Colore: blu
Km percorsi: 104.816

Bonsoir les garcons

Messaggioda Motta » 05 mag 2010 23:31

Finalmente!....un'altro dei pochissimi possessori di Satelis 400!
Benvenuto!

cts

Admin

Bonsoir les garcons

Messaggioda cts » 06 mag 2010 09:00

Beh... per la precisione in questo Forum ci sono 21 possessori di Satelis 400 su 50 Satelis totali su 158 utenti censiti. ;) Mica pochi!
Ah, ringraziate Mix e i suoi precisissimi fogli di calcolo per la statistica! 8)

Motta

Moderatore
Modello: BMW R1200RT - 2007
Cilindrata: 1200
Colore: blu
Km percorsi: 104.816

Bonsoir les garcons

Messaggioda Motta » 08 mag 2010 00:03

Ok mi ricredo! siamo circa 1/7! e con tutti i Satelis siamo circa 1/3! Ma i Geopolis credo la facciano da padrone!
Scusate, sono di parte... è solo che... mio gusto personale... il Geopolis esteticamente non mi piace, ma per fortuna abbiamo gusti diversi così le cose almeno non vengono fatte tutte uguali con lo stampino!
Viva la differenziazione!

Torna a “Presentazioni”