Ehila!! Ciao a tutti!

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
furner92

Nuovo Utente

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda furner92 » 07 giu 2010 16:33

Salve a tutti ragazzi e ragazze presenti nel sito! Mi chiamo furner92!! Il mio scooter è un bellissimo Peugeot Satelis rs 125 Bianco! Devo dire che sono molto felice della mia scelta anche se in molti, soprattutto quelli che non possiedono il mio scooter e non ne possono apprezzare le qualita, lo disprezzano per le dimensioni! Detto questo sarei felice di conoscere persone anche della mia zona (Mantova e dintorni) per poter parlare dei nostri bellissimi mezzi..! Un saluto a tutti raga. :) Kontattatemi!!

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda cts » 07 giu 2010 18:36

Il peggior modo per esordire su questo Forum: la scrittura in stile SMS (e infatti non ho proseguito nella lettura del tuo post, mi rifiuto di farlo).

1)
Dal Regolamento
* Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS. In questo forum NON è tollerata tale cattiva abitudine di scrittura.

2)
La lingua italiana (e le altre) nel Forum Peugeotscooter.it

Per cortesia, scrivi i tuoi post in italiano.

Dopo la doverosa e severa precisazione, benvenuto tra noi! :D

Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?

Probabilmente in un paio di settimane pubblicherò qualcosa di inedito sul tuo modello, devo prima ottenere i permessi dell'autore del test.

Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza! ;)

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda Mix » 07 giu 2010 22:02

furner92, prima della chilometrica correzione del testo ha scritto:salve a tutti ragazzi e ragazze presenti nel sito! m kiamo furner92!! il mio scooter è un bellissimo peugeot satelis rs 125 bianko! dv dire che sn mlt felice della ma scelta anche se in mlt,soprattutto qll che non possiedono il mio scooter e non ne possono apprezzare le qualita,lo disprezzano per le dimensioni! detto questo sarei felice d conoscere persone anche della mia zona(mantova e dintorni) per poter parlare dei nostri bellissimi mezzi..! un saluto a tutti raga:) kontattatemi!!

Frnr... non dv scrvr cn lnggg sms, ltrmnt Cts c lsc l pnn e Mix t bnn!!
Traduzione: Furner... non devi scrivere con linguaggio sms altrimenti Cts ci lascia le penne e Mix ti banna!!

Premesso questo ti do il benvenuto nel nostro forum, sei il primo da Mantova e speriamo che altri tuoi concittadini si iscrivano al nostro forum.
Bello il satelis bianco ma... perche' viene "disprezzato" per le sue dimensioni? Si intendono grandi?

Buona permanenza in Peugeotscooter!

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda MarioG75 » 08 giu 2010 21:06

Benvenuto e complimeti per la scelta!

P.s.: chi ha detto che grosso è brutto???
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Robespierre

Peugeottino

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda Robespierre » 10 giu 2010 13:34

Benvenuto nel forum :D

Furner92 basta seguire poche semplici regole...
Prendeti tutto lo spazio che vuoi, non ci sono limiti, amiamo i logorroici :lol:

furner92 ha scritto:Devo dire che sono molto felice della mia scelta anche se in molti, soprattutto quelli che non possiedono il mio scooter e non ne possono apprezzare le qualita, lo disprezzano per le dimensioni!
Non è piccolo, questo è vero, ma considera che lo scooter da te scelto è motorizzato anche con cilindrate maggiori, quindi è una scelta obbligata e poi i giudizi di chi non lo possiede sono esclusivamente estetici e molto soggettivi ;)

furner92

Nuovo Utente

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda furner92 » 10 giu 2010 16:26

Chiedo scusa a tutti per la mia mancata lettura di un punto fondamentale riguardante le modalita di scrittura! non vorrei avervi fatto una cattiva impressione! detto questo Robespierre hai perfettamente ragione! Tutti coloro che notano uno scooter per la strada non vanno a pensare a quello che potrebbe essere un telaio per modelli di cilindrata maggiore, ma buttano l'occhio solo sull'estetica e non mancano i commenti negativi sul fatto che il satelis 125 è uno dei piu grandi "maxiscooter"(o miniscooter vista la cilindrata?) in commercio per i ragazzi non ancora maggiorenni..

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda cts » 10 giu 2010 20:44

Robespierre ha scritto: lo scooter da te scelto è motorizzato anche con cilindrate maggiori, quindi è una scelta obbligata e poi i giudizi di chi non lo possiede sono esclusivamente estetici e molto soggettivi ;)

Quoto.
furner92, metti un po' a confronto il tuo sottosella e quello di chi ti giudica l'estetica del mezzo e poi vediamo chi se la ride.... :roll:

MarioG75

Peugeot Dealer
Contatta:

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda MarioG75 » 10 giu 2010 21:04

Io aggiungerei anche la stupenda strumentazione e un'impostazione da "grande"!
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi

Robespierre

Peugeottino

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda Robespierre » 11 giu 2010 01:56

"impostazione da grande" rende molto l'idea... mi piace!

MarioG75

Peugeot Dealer
Contatta:

Ehila!! Ciao a tutti!

Messaggioda MarioG75 » 11 giu 2010 18:56

Robespierre ha scritto:"impostazione da grande" rende molto l'idea... mi piace!

Dì la verità : potrei venderli i Peugeot.... :D :D :D

Torna a “Presentazioni”