(della serie: prendo lo scooter solo per andare al lavoro, evito un koreano o simile e ne prendo uno che sia bello e affidabile, cosi poi non spendo soldi in accessori e modifiche... le ultime parole famose

Mix ha scritto:L'unica strada sicura e' contattare il produttore attraverso il sito: info@variatore.com
Tuttavia vorrei immaginare che il codice 144407 si riferisca al 250 a carburatore, mentre il 144408 sia quello relativo ai motori IE.
A causa della maggior coppia il 278 cc. ha i rulli da 17 grammi, mentre quelli del 244 cc. sono piu' leggeri (15,5 g.).

Dalle recensioni di chi l'ha montato e provato, questo FR4 sembra una delle poche modifiche sensate da fare su uno scooter.Andrea81 ha scritto:...cosi poi non spendo soldi in accessori e modifiche...
Si, la mia frase e' un po' nebulosa, ma non mi spiego la presenza di due diversi codici. Secondo me hanno fatto un copia-incolla dai QUASAR 250 di altri modelli, tipo il Beverly, in passato venduto anche a carburatore.Jack Nicklaus ha scritto:C'era un Satelis a carburatore?

libano ha scritto:A breve dovrò rimettere mano alle massette della frizione perchè dopo averle pulite, carteggiate e soffiate mi sono durate si e no 500 Km e poi hanno ripreso a rumoreggiare e a far "seghettare" la frizione quando dò gas. Ho già preso le massette da marocco per un intervento radicale, la cinghia mi sa che ora di cambiarla, la molla pure e magari, ciliegina sulla torta, potrei mettere mano al variatore che non è mai stato toccato................
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti