sandro ha scritto:ho fatto una serie di telefonate per sapere informazioni sul Satelis nei pochi concessionari che ci sono a Firenze di Peugeot e devo dire che con stupore la metà di quelli ai quali ho telefonato circa 6-7 non ne hanno parlato bene
Aahhh, mi spiace leggere questo ma quando lo leggo lo evidenzio pure.
Quindi anche da te chi vende il prodotto lo disprezza pure, bella figura ci fa l'importatore italiano... :roll:
Esiste un Forum (questo!) che tasta quindi non solo il polso degli utenti dei loro prodotti, ma che riporta persino il parere dei venditori dei loro prodotti e l'importatore italiano ignora il Forum e tutto il resto... male, molto male.... :evil:
sandro, io non so che cosa dirti, cerco sempre di essere equilibrato nei miei giudizi.
Facendo la spola quotidiana dal barese al tarantino anche io ho conosciuto dei concessionari che mi hanno sconsigliato il prodotto Peugeot, tuttavia l'ho comprato e non ne sono per nulla scontento nel complesso.
Mi pare che l'utente frankeno si sia trovato nelle tue stesse difficoltà di acquisto ma poi l'ha acquistato lo stesso (non so da dove, magari potresti inviargli un PM o una e-mail dicendogli che te l'ho suggerito io).
Frankeno non ne è deluso se non per un paio di episodi simili tra loro (complice anche la fantomatica assistenza stradale Peugeot), se ben ricordo ha addirittura trovato un meccanico non solo molto scrupoloso ma che gli ha fatto anche i tagliandi ai prezzi più bassi letti su questo Forum!
Lui sarà una voce obiettiva e fuori dal coro.
Anche la mia lo è, qui non siamo fanatici coi paraocchi: se i venditori non ti ispirano fiducia nel prodotto, non prendere il prodotto se proprio non te la senti. Però magari prova, prima di rinunciarci, a cambiare venditore.
Quanto detto da Mix è vero: in giro troverai sempre più gente iscritta ai Forum che ne parla male se il prodotto non va; invece di gente che si iscrive per dire che a loro va bene ce n'è molto meno, anche se magari la percentuale di quelli a cui va bene è maggiore.
Facci sapere la tua decisione, ciao. :D